Chef: Alexander Robles - Azotea - Torino (TO)

Dumplings de locro de zapallo

I dumplings de locro de zapallo dello chef Alexander Robles è un chiaro esempio di cucina Nikkei, ovvero l’incontro culinario tra Giappone e Perù, paese palcoscenico di questo stile così unico. Oggi a…

Chef: Massimiliano Alajmo - Le Calandre - Rubano (PD)

Luce e tenebre

Luce e tenebre: un piatto dello chef Massimiliano Alajmo del ristorante Le Calandre di Rubano (PD).   Ingredienti per 4  – Composizione per 1 Cozze 1 spicchio di aglio privato della buccia g.…

Chef: Andrea Besana - Andree Restaurant - La Spezia (SP)

Garbugli® Castelmagno, uva e rafano

Garbugli® Castelmagno, uva e rafano: il primo piatto dello chef Andrea Besana del ristorante Andree Restaurant a La Spezia.   INGREDIENTI PER GARBUGLI® CASTELMAGNO, UVA E RAFANO: 8 nidi di Garbugli® Divine Creazioni®…

Chef: Simone Perata - A Spurcacciun-a - Savona (SV)

Spaghettoni in ciuppin

Spaghettoni in ciuppin: un piatto dello chef Simone Perata del ristorante A Spurcacciun-a di Savona (SV). La Liguria è ben presente, nell’ingredientistica e talvolta nel repertorio dello chef, sottoposto a estrosi divertissement, su…

Chef: Paolo Barrale - Aria Restaurant - Napoli (NA)

Bufala bufala bufala

Tortelli ripieni di bufala con latticello di bufala e meringa al latte: un piatto dello chef Paolo Barrale dell’Aria Restaurant di Napoli.    Per la pasta all’uovo kg. 1 di farina kg. 1…