Madrid vietato dormire!
Madrid, una città zeppa di nuovi ristoranti. Una gastronomia ricca e piena di sapori simili a quelli italiani. Ecco un percorso di due giorni tra colazioni, pranzi, tapas, tè e cene all’insegna delle…
Subtotale: 0,00€
Madrid, una città zeppa di nuovi ristoranti. Una gastronomia ricca e piena di sapori simili a quelli italiani. Ecco un percorso di due giorni tra colazioni, pranzi, tapas, tè e cene all’insegna delle…
Uno di pilastri della cucina danese – e del Noma – si basa sui prodotti di prossimità o di stagione, il che è esattamente la tendenza in atto in tutto il mondo della…
La strada del Verdejo o Ruta del Verdejo, dal nome del tipico vino spagnolo, è composta da una serie di aziende generalmente molto piccole, che mantengono ancora prevalentemente gli antichi metodi di produzione…
I migliori chef di questo classico dolce francese non si trovano tutti nel paese d’origine del croissant. Siete pronti per un viaggio attraverso i percorsi della pasta sfoglia più dolce del pianeta? …
Da quando è arrivato a Bangkok, lo chef Gaggan Anand si è proposto, con successo, di ridefinire il cibo indiano secondo una propria filosofia e un proprio stile progressista, dove il tipico e…
Virgilio Martínez, uno dei più rinomati chef peruviani, è stato sul piede di guerra fin dall’inizio della pandemia. Ha deciso di trasformarsi così nell’alfiere della sua cucina. “Questo momento storico ci ha…
Mory Sacko ha aperto un nuovo ristorante nella Ville Lumière, lasciando la cucina di Thierry Marx tra un lockdown e l’altro. Il giovane chef ha iniziato l’anno vedendosi premiare con una stella Michelin.…
“Il mio è un ristorante di altissimo livello, dove si possono vivere tre ore di tranquillità e di piacere allo stato puro”, spiega Claudio Sadler, chef e imprenditore del ristorante che porta il…
Non c’è migliore esperienza gastronomica a Santiago del Cile di quella di 040. Quando ci si trova davanti al suo portone antico, è inevitabile chiedersi se sia il posto giusto. Ma dopo un…
L’italiano Alfio Laudani si confronta con l’arte di tutte le epoche per creare menù eccentrici nel Tate Britain Museum. E qui ci racconta come. Il ristorante Rex Whistler si trova nel cuore…
Ogni mattina, nel cortile di una residenza milanese del XVIII secolo, delicate mani guantate collocano 55 piatti di design Fornasetti su tovaglie che ancora profumano del calore del ferro da stiro. È l’inizio…
Il Governo della Città di Buenos Aires, con l’intenzione di promuovere l’attività commerciale nel settore gastronomico, tra le diverse opzioni ha organizzato molti concorsi gastronomici per individuare le preferenze dei consumatori di Buenos…
Un gruppo di top chef spagnoli è stato convocato dal Museo Nazionale Thyssen-Bornemisza per disegnare nei propri piatti le opere d’arte che più li ispiravano all’interno delle gallerie. Il tutto è stato racchiuso…
Con una cucina che sembra ispirata ai quadri delle gallerie del Tate Modern di Londra, lo chef Atashroo riesce a trasmettere una visione artistica della sua cucina. Londra è ricca di terrazze…
Uno dei migliori chef della Gran Bretagna si mette in luce nel ristorante Ting di Londra. Un luogo situato molto in alto e con prospettive elevate. Adora il Borough Market. Ci confessa che…
Senso è lo storico ristorante italiano dell’hotel Mandarin Oriental a Santiago del Cile. Rinasce con un menù basato sulle stagioni e un profondo sapore casalingo. Usando solo i migliori ingredienti cileni e…
Niente di meglio che arrivare in un posto ed essere accolti come a casa, con il calore di un abbraccio. Al CoolRooms Atocha ti attendono i sapori più castigliani che la storia abbia…
Un percorso di vera cucina newyorkese si nasconde accanto a uno degli hotel più alla moda della Grande Mela. Siamo qui per degustarne l’essenza, proprio nel cuore della città, prendendo appunti per i…