Romantico e accogliente con quel suo spettacolare affaccio sul mare dall’alto di Gabicce Monte, il Ristorante “Al Grottino” propone, venerdì 3 dicembre, una serata di degustazione con deliziosi piatti di pesce abbinati a qualificati vini marchigiani.
La serata, a prezzo contenuto, è resa possibile grazie al contributo della Regione nell’ambito del progetto “Marche: dalla vigna alla tavola. Ri-Conviviamo”, volto alla valorizzazione del grande patrimonio enogastronomico marchigiano, che nel vino e nella ristorazione trova le più rappresentative e identitarie espressioni.
Dalla bella sequenza di antipasti di mare, al risotto e ai cannelloni di pesce, fino al profumato fritto e alla spettacolare grigliata, abbinati con prestigiosi vini delle cantine Colonnara, Morelli e Guerrieri, l’occasione risulta perfetta per una serata di tutto benessere.
L’intero menù è visibile sul sito web lamadia.com nella sezione “Appuntamenti, Marche: dalla vigna alla tavola. Ri-Conviviamo” e sulla pagina Facebook del progetto “Marche: dalla vigna alla tavola. Ri-Conviviamo” e la prenotazione è obbligatoria.
Per prenotazioni chiamare il numero 05411900520.