MILANO – Saranno le storie dei vini e dei piccoli produttori ad andare in scena in occasione del banco di assaggio “Alto Adige: storie di piccoli produttori e grandi vini”, organizzato dal Consorzio Vini Alto Adige in collaborazione con la Delegazione AIS Milano. In occasione dell’appuntamento, in programma per lunedì 16 maggio nelle sale dell’hotel The Westin Palace a Milano, sarà infatti possibile degustare una rosa di circa 50 vini che ben rappresentano la produzione vitivinicola altoatesina, ma non solo. L’evento offrirà l’opportunità di immergersi nelle tradizioni delle cantine del territorio e scoprire ciò che sta dietro ai vini, ovvero le tante storie racchiuse nel calice e le esperienze che hanno dato vita alle etichette proposte.
La degustazione, organizzata in collaborazione con la Delegazione AIS Milano, è aperta gratuitamente a soci AIS, operatori e stampa. Anche il pubblico di appassionati potrà accedere al banco di assaggio, acquistando un biglietto di ingresso al prezzo di 15 €.
L’appuntamento con “Alto Adige: storie di piccoli produttori e grandi vini” è fissato per:
Lunedì 16 maggio a Milano, nelle sale dell’hotel The Westin Palace.
Orari di apertura: dalle 15.30 alle 20.30. Dalle 15.30 alle 16.30 ingresso riservato a stampa e operatori. A partire dalle 16.30 apertura del banco a soci AIS (a titolo gratuito) e al pubblico di appassionati (previo acquisto di un ticket di ingresso di 15 €).
Una seconda tappa di “Alto Adige: storie di piccoli produttori e grandi vini” è prevista nel periodo autunnale a Roma.
Per ulteriori informazioni: www.vinialtoadige.com