Accessori iCOMBI.
Da tempo, ormai, il gusto in sè non è più sufficiente: i piatti devono essere sani, nutrienti e perfetti alla vista. “Instagrammabile” è il nuovo criterio di valutazione. I clienti vogliono esattamente quello che hanno visto, con la stessa qualità e lo stesso aspetto. Una sfida già vinta, se si lavora con un iCombi Pro RATIONAL. Utilizzandolo con i suoi accessori originali, è possibile ottenere l’impareggiabile marcatura tipica della bistecca alla gliglia, porzioni sempre uguali e patatine fritte praticamente senza grassi.
«Gli accessori Icombi con due lati utilizzabili sono particolarmente comodi e versatili», afferma Marco Iozzolino, National Corporate Chef di RATIONAL Italia. «Se voglio verdure, pesce o carne con le classiche marcature della griglia o con l’originale motivo della steakhouse americana, la griglia righe e quadretti è quello che fa per me. La piastra per griglia e pizza, invece, crea striature sottili da un lato ed è liscia dall’altro, perfetto per pizze, quiche e focacce». Entrambi gli accessori garantiscono risultati di cottura eccellenti, in quanto il rivestimento TriLax, sviluppato appositamente per RATIONAL, assicura una conducibilità termica ideale e supporta la doratura fino a 300 °C.
Il multibaker, con gli stampi rotondi integrati, è ideale per porzionare perfettamente uova fritte, omelette o tortillas, ottenendo sempre prodotti di dimensioni uniformi.
Per preparare grandi quantità di crocchette o patatine, CombiFry è la soluzione perfetta per ottenere un prodotto croccante e sano perchè non occorre aggiungere olio di cottura: «Con un risparmio di grassi fino al 95%, le patatine fritte hanno fino al 40% di calorie in meno rispetto alla preparazione in una friggitrice tradizionale», spiega Iozzolino.
Con gli accessori originali di RATIONAL, i professionisti della cucina ottengono risultati eccezionali e costanti in termini di aspetto, gusto e qualità. Ulteriori informazioni su tutti glialtri accessori ed esempi di prestazioni sono disponibili sul sito rational-online.com.