
Surgital al Sirha di Lione: conferma la partecipazione al Salone internazionale dedicato al settore ristorazione, alberghiero e alimentare (Lione, 19-23 gennaio 2023), con uno stand importante in cui accogliere tutti i partner, francesi e non. L’azienda porterà differenti brand, con un focus particolare sui Sugosi®, la gamma di condimenti in pepite® surgelate antispreco. Ci saranno poi i marchi Laboratorio Tortellini ® – Alta Tradizione, Pastasì® Soluzioni Express, Fiordiprimi® e Divine Creazioni®.
Dei Sugosi® l’attenzione sarà sulla Salsa al Tartufo, ultima novità della linea dei Prestigiosi, composta da referenze ricercate che si affiancano ai Grandi Classici. La fiera francese sarà la giusta occasione per mostrarne la versatilità, spiegando ai professionisti come con un solo prodotto si possano arricchire con un tocco inconfondibile pasta, riso, pesce, carne e, se usato come topping gourmet, anche la pizza. Il mercato francese si sta rivelando particolarmente ricettivo nei confronti di questa referenza, unica nel suo genere perché si distingue dai prodotti tartufati addizionati di funghi già esistenti in commercio: in questa salsa, infatti, il tartufo non è spezzettato o sminuzzato, ma tagliato a lamelle che rimangono intatte e consistenti.
Allo stand ci saranno anche la linea storica di pasta fresca surgelata Laboratorio Tortellini ® – Alta Tradizione, top seller nel mercato francese, Pastasì® Soluzioni Express, composta da pasta e riso espressi surgelati dedicati al catering e alla ristorazione veloce, Fiordiprimi®, gamma di piatti pronti monoporzione destinati al canale bar e, non da ultime, le proposte premium del top brand Divine Creazioni®.
Tutti saranno cucinati in diretta da tre chef, due italiani e uno francese, che faranno testare sul campo la bontà e la poliedricità dei prodotti Surgital al Sirha di Lione.