Lunedì 24 luglio dalle ore 20.00 si terrà presso il Museo Mille Miglia di Brescia (Viale della Bornata, 123, Sant’Eufemia della Fonte) la presentazione della nuova guida Brescia a Tavola 2023.
Parteciperanno all’evento il presidente di Brescia a Tavola Max Marcocchi, il giornalista e direttore editoriale Diego Serino, lo Chef Beppe Maffioli, il giornalista Carlos Mac Adden, la blogger Claudia Bonera (La cucina di stagione), lo scrittore Marino Marini e il sommelier Ermes Fusari, per una riflessione sull’enogastronomia bresciana e sull’importanza dell’informazione. Intrattenimento Roberto Capo, relatore Vittorio Santoro, conduttrice Chiara Delogu.
In seguito alla presentazione, ci sarà la possibilità di degustare formaggi, salumi, piatti tipici bresciani, prodotti da forno e di pasticceria e vini delle cantine del territorio, tra cui Azienda Agricola Massussi, Azienda Agricola Peroni, Cantina Monchieri, Cantine Muratori, Cascina Belmonte, Cobue, La Montina, Podere dei Folli, Rocca dei Vignali e birra del birrificio Graal.
A seguire, musica disco anni ’70-80-90.
Costo 25€ a persona (compresa la guida Brescia a Tavola).
Per prenotare compilare il form: https://www.bresciaatavola.it/it/evento-2023/