Ambiente caldo e accogliente nel cuore di Milano
Raddoppio dell'operazione Ham Holy Burger a Milano, con la recente inaugurazione in Via Marghera del secondo locale dedicato all'hamburger di qualità.
Si conferma anche per questa operazione la partnership tra il Gruppo Sebeto, proprietario del format di successo, e Costa Group, per la realizzazione e il design dell'ambiente, in collaborazione con l'equipe tecnica Sebeto.
Restano inalterate le caratteristiche che hanno reso famoso il format, con ordinazioni in formato tablet, e formula hamburger gourmet, con carne firmata La Granda. Disponibile inoltre una postazione Ipad nella Ham free zone, per navigare gratuitamente in internet.
Per l'ambientazione, si punta su un taglio informale che privilegia l'uso dei matariali “crudi” e poco manipolati, così come gli ingredienti di un buon piatto. Declinazioni vere che fanno abbondante uso di colori tenui e sfumature del grigio, intonaci volutamente recuperati, su cui leggere i segni del tempo, metallo e borchiature alle pareti, lampade di juta e specchi dall'originale design. Mattoni, legno e cemento sono grezzi, ma inseriti in un contesto che li rende elementi caldi e decisamente “addomesticati”.
Il tutto a rispecchiare un format che scommette sulla contrapposizione, tra la semplicità della proposta, un hamburger, e la ricercatezza degli ingredienti, e tra l'elegante essenzialità dell'ambiente e la tecnologia della formula ipad.