Josè Restaurant: il fascino di una villa storica immersa nel verde, la dedizione della famiglia Confuorto, e la cultura dell’accoglienza uniti a una cucina di altissima qualità che valorizza i prodotti del patrimonio gastronomico campano e vesuviano. Questi sono i valori di Tenuta Villa Guerra a Torre del Greco, che consolida il proprio concept e consolida le novità 2024.
La storica dimora si presenta in una nuova veste e con la direzione delle cucine affidata ad Alberto Annarumma, stella Michelin, executive chef alla guida della brigata di Josè Restaurant, fiore all’occhiello della Tenuta.
Un verde caldo e avvolgente colora le sale rinnovate del ristorante, luci calde e di atmosfera, opere d’arte e interventi di design contemporaneo per la tavola concorrono alla nuova esperienza Josè.
[Leggi l’articolo completo nel nuovo numero di luglio-agosto 2024 de La Madia Travelfood. Puoi acquistare una copia digitale nello sfoglia online oppure sottoscrivere un abbonamento per ricevere ogni due mesi la rivista cartacea]