
In occasione di Cibus 2018, Surgital presenta la rinnovata linea Fiordiprimi®, gamma di piatti pronti monoporzione destinati al canale Bar, che stupisce i visitatori con numerose sorprese, a cominciare dal packaging rinnovato.
La linea si arricchisce di tre nuove referenze: i Taglierini verdi con panna e speck, Polpette al sugo di pomodoro e piselli e Alette di pollo alla paprika con patate. Ispirate alla cucina tradizionale di casa, ma anche a sapori più etnici in linea con i nuovi food trend, offrirono ai baristi la possibilità di proporre alla clientela cibi prelibati, rapidi e comodi da preparare (pochi minuti nel forno a microonde), gradevoli da mettere a tavola nella nuova confezione Surgital, oppure da impiattare a piacere. Pietanze per pranzi veloci o per aperitivi creativi, senza rinunciare al gusto e alla qualità. Perfetti per essere abbinati a sfiziosi cocktail.
Per dare risalto a questa linea, Surgital dedica in occasione del Gibus un corner all’interno dello stand in cui ospita i baristi della scuola AdHoreca che preparano le novità 2018 di Fiordiprimi® abbinandole a diversi cocktail analcolici. Non solo un momento di intrattenimento, ma un progetto di food pairing per offrire spunti ai professionisti del settore su nuovi modi di proporre i piatti pronti, intercettando e facendosi interpreti del nuovo trend del mixology. Surgital trasforma così la pausa dal lavoro in un momento più gratificante, ma insieme trova anche una nuova identità alla pietanza pronta, che può facilmente diventare un aperitivo moltiplicando così le occasioni di consumo.