BENVENUTI

La missione della Tirreno Trade è quella di promuovere l'ospitalità, la ristorazione, il turismo, attraverso iniziative professionali di vasto interesse, capaci di coinvolgere tutti gli operatori dei rispettivi settori di attività.
Professionalità ed esperienza più che ventennale sono le migliori risorse di questa azienda, sempre attenta nel cercare le risposte migliori alle esigenze di un mercato estremamente competitivo.

LA MANIFESTAZIONE

Un numero di visitatori in costante aumento, quattro giornate, 430 aziende in rappresentanza di oltre 900 marchi commerciali nei 30mila metri quadrati coperti del complesso espositivo di Carrara Fiere: questo è l'identikit di Tirreno CT che, caso non comune tra le fiere di settore, taglia il traguardo della 45esima edizione. Un successo segnato non solo dall’incontro tra domanda e offerta, ormai fiore all’occhiello dell’appuntamento toscano, ma anche dalle tante attività che le associazioni di categoria svolgono in fiera, organizzando innumerevoli momenti di aggiornamento e informazione professionale, convegni e seminari. Questo infatti ha permesso di denominare la Tirreno CT “Mostra Convegno”. Grazie alla sua collocazione strategica , nel Centro Italia, e grazie alla capacità della Fiera di adeguarsi, anno dopo anno e decennio dopo decennio, al mutare dei tempi e quindi delle esigenze di visitatori ed espositori, l’evento è diventato sempre più il fulcro delle nuove proposte di mercato; qui si possono annoverare le più rappresentative Aziende italiane che offrono prodotti, servizi ed attrezzature per tutti i settori dell'industria turistica: alberghi, ristoranti e pizzerie; bar, gelaterie e infine stabilimenti balneari, che trovano in Balnearia, la fiera che si svolge in concomitanza, un sicuro punto di riferimento. 

Questo successo continua da 45 anni e vorremmo continuare a festeggiarlo insieme, a CarraraFiere dal 23 al 26 Febbraio 2025.

I CONTENUTI

La Mostra Tirreno C.T. vero punto di riferimento per il settore dell’ospitalità dell’intero centro Italia, è in grado di offrire una vasta panoramica delle innovazioni turistiche, commerciali ed alberghiere. Una caratteristica peculiare della TIRRENO C.T. che continua a richiamare migliaia di operatori economici è la massiccia presenza di associazioni di categoria, espositori sempre più numerosi e qualificati, convegni e tavole rotonde sugli argomenti di attualità, degustazioni, concorsi internazionali, dimostrazioni, restano la chiave del successo della manifestazione. Se tavole rotonde e convegni hanno consentito di aggiornarsi sulle ultime tendenze, la possibilità di vedere l’opera i più grandi maestri della ristorazione si è rilevata uno stimolo senza pari per tutti i visitatori. I settori merceologici della Tirreno C.T. coprono tutto il panorama dell’offerta, sia di prodotti che di attrezzature e servizi per ristoranti, alberghi, bar, pasticcerie, pizzerie, panificatori, gelatieri e comunità.